Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Occupazione abusiva: multati 3 verdurai

Domenica 2 Aprile 2017 — 08:37

La multa nei loro confronti è di 169 euro secondo quanto prevede l'articolo 20 del codice della strada

Occupazioni suolo pubblico non autorizzate: tre verdurai (due in zona Coteto e uno in centro) sono stati sanzionati per aver invaso, uno oltre i limiti della propria autorizzazione e due senza autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico, i marciapiedi pubblici e in un caso anche il passaggio per disabili. La multa nei loro confronti è di 169 euro secondo quanto prevede l’articolo 20 del codice della strada.
Non è prevista rimozione coatta se non a seguito di un’apposita ordinanza. I controlli continueranno per verificare che si mettano in regola. Uno di questi tre, dopo essere già stato ripetutamente sanzionato nel 2016 e nel 2017 si è regolarizzato, ma invece di rispettare il limite di 120 cm di stazza, ha invaso completamente tutto il muro.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.