All’Iti Galilei uno spettacolo su pena di morte e discriminazione
Nel mese di marzo, nell’ambito delle attività per l’educazione alla legalità, si è svolto, nell’Aula Magna dell’ Istituto Tecnico Galileo Galilei di Livorno, uno spettacolo teatrale, ideato e rappresentato dagli attori della “Compagnia teatro di Firenze”, che ha affrontato le tematiche della pena di morte e della discriminazione razziale. La rappresentazione, rivolta in modo particolare agli alunni del biennio, ha riscosso un notevole successo e ha suscitato un vivo interesse nei ragazzi presenti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.