Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Visioni Labroniche Jazz” sabato al Goldoni

Giovedì 30 Marzo 2017 — 16:45

Noveottavi presenta sabato 1° aprile a partire dalle 17 e 30 al foyer del Teatro Goldoni di Livorno vernissage “Visioni Labroniche Jazz”.
Mostra di fotografie di Stefano Baldini, sculture di Floriana Gerosa e quadri di Azzurra Tanzini, Cinzia Biagini,Claudio Calvetti e Andrea Conti con la partecipazione di Maurizio Biagini a cura di Marina Azzurra Lulli il filo conduttore è rappresentato dall’improvvisazione.
Da un’idea di Alessio Quercioli e Alberto Granucci della Noveottavi Agency nasce questa mostra dedicata al Jazz con artisti livornesi. In collaborazione con il Comune di Livorno ed il Teatro Goldoni si terrà per tutto il mese di Aprile.

Info: [email protected] o 333-38.39.466

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.