“Grazie per l’umanità mostrata verso la mia famiglia”
Abbiamo ricevuto, tramite pagina Fb, un’altra bella lettera (clicca qui per la precedente). Una lettera che parla di buona sanità. Sempre più rare da leggere è per questo che, quando arrivano, diventano nel giro di qualche ora meritevoli persino di home page. Questa volta i complimenti sono per il reparto di terapia sub intensiva dell’ospedale.
La lettera – “Vi scrivo per rendere pubblico il mio ringraziamento al reparto di terapia sub intensiva dell’ospedale di Livorno dove io e la mia famiglia abbiamo trovato competenza e professionalità da parte di tutti. A partire dai medici che ci hanno spiegato con gentilezza e umanità cose che non volevamo sentire e tanto meno capire, agli infermieri tutti che hanno coccolato noi e seguito mio padre con un attenzione impagabile tanto che alla fine una di loro aveva le lacrime agli occhi. Grazie a quel ragazzo giovane che ha permesso a me, mia madre e mia sorella di accompagnare mio padre nella tranquillità nel posto dove mai nessun figlio vorrebbe accompagnare un padre. Grazie anche per il tempo che ci hanno concesso subito dopo senza furie dovute alle esigenze di un ospedale ma facendoci così metabolizzare l’accaduto mentre ci facevano tutti le condoglianze sentite. Insomma grazie per un umanità elargita senza nessuno che ve la pagasse”.
Alessandra
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.