Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio (domato) in zona Fortullino: un intossicato

Domenica 20 Agosto 2017 — 18:50

Incendio in zona Fortullino, tra il Romito e Castiglioncello. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Livorno e del distaccamento di Cecina che sono riuscite a domare le fiamme nonostante il forte vento

Un incendio di sterpaglie è scoppiato nel pomeriggio, intorno alle 16, di domenica 20 agosto in zona Fortullino, tra il Romito e Castiglioncello nelle vicinanze dell’area campeggio.
Sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Livorno e del distaccamento di Cecina che sono riuscite a domare le fiamme subito dopo le 17 nonostante il forte vento. Non si è reso necessario interrompere la circolazione dei treni. Rimasto lievemente intossicato un turista cinquantenne che era all’interno del campeggio a due passi da dove si è sviluppato il rogo. Oltre ai pompieri sul posto si sono portati i mezzi della protezione civile della Svs, pubblica assistenza di Rosignano. In fumo circa cinquecento metri quadri di sterpaglia.
Nella foto piccola (ingrandibile con un clic), tratta da un video di un lettore e pubblicata sotto a quella principale, si vede l’area interessata dalle fiamme.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X