Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Regata Repubbliche Marinare: Tomei protagonista

Mercoledì 29 Marzo 2017 — 17:50

Domenica 26 marzo a Pisa si è svolta una edizione straordinaria della Regata delle Antiche Repubbliche Marinare nell’ambito dei festeggiamenti del Capodanno Pisano e in previsione della 60 edizione che si terrà sempre a Pisa il prossimo 18 giugno. L’equipaggio pisano ha primeggiato per tutti i 1500 metri del percorso aggiudicandosi la regata e precedendo di due imbarcazioni Genova, Venezia e Amalfi. Sull’equipaggio erano presente Alessio Melosi tesserato per il Gs Tomei e Luca Agamennoni pluricampione delle Fiamme Gialle, ma che ha iniziato l’attività agonistica con i grigio rossi. Altro tesserato, Mirko Barbieri era sulla barca di Venezia. Da segnalare, sempre sulla barca vincente, la presenza del livornese Francesco Meoni. Agli atleti vanno i complimenti della società.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.