Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Karate. Tre podi per il Budokan al trofeo Canonico

Mercoledì 29 Marzo 2017 — 17:30

Domenica 19 marzo ad Isernia si è svolta la 13esima edizione del Trofeo Marcello Canonico che ha visto impegnati 54 società per un totale di 503 atleti. Il Budokan Portuali Livorno ha partecipato a questa manifestazione con gli atleti: Davide Barcacci, Giancarlo Bachi, Francesco Lippi, Gabriele Vernieri, Gabriele Puleo e Diletta Piattelli riuscendo a centrare il podio per tre volte. Ma andiamo con ordine.
Barcacci, categoria -63 kg, si è dovuto arrendere a secondo incontro. Purtroppo essendo alla sua prima esperienza in questa categoria si è lasciato prendere dall’emozione che ha avuto la meglio su di lui. Bachi. categoria Ju/Se -60 kg ha conquistato la medaglia di bronzo. Stesso risultato per Francesco Lippi. Vernieri e Puleo hanno sfiorato il podio nella categoria -75 kg. La Piattelli invece è riuscita a vincere l’oro al termine di una gara che l’ha vista vincitrice senza subire punti a suo sfavore. Lo staff del Budokan ha voluto ringraziare i suoi atleti e le loro famiglie per lo spirito di squadra che da sempre li contraddistingue. Prossimo appuntamento il 1 aprile a Riccione per gli Open d’Italia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.