Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Nonostante la segnaletica continua la sosta selvaggia. La municipale risponde

Mercoledì 29 Marzo 2017 — 12:06

Qualche mese fa il comando della municipale giustificò la mancata sanzione della sosta selvaggia alla fermata di via Caduti del Lavoro perché non c’era la segnaletica. Ora è stata fatta ma resta tutto come prima! Come mai questa zona resta tuttora esente dallo Street control?

La polizia municipale risponde – Da quando è stata fatta la nuova segnaletica orizzontale, vengono fatte sanzioni con lo street control e a mano. A causa delle numerose attività alle quali i cittadini si recano per pochi minuti, spesso l’area è caratterizzata dalla presenza di veicoli che si trattengono per poco tempo. Molti conducenti vengono sanzionati, altri ce la fanno a sbrigare le loro pratiche, acquisti o consumazioni, prima dell’arrivo della pattuglia. Il controllo è quotidiano ma mica possiamo dedicare una pattuglia no stop alla fermata di via Caduti del Lavoro. Il cittadino, per altro unico ad evidenziare questa problematica, può scrivere in tempo reale al mio indirizzo se ha difficoltà a salire sul bus, così oltre a garantire il controllo quotidiano interveniamo sulla sua personale difficoltà.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.