Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aggredisce autista Ctt, rintracciato 50enne

Venerdì 24 Marzo 2017 — 12:06

L’uomo, 50enne di Viareggio, è stato denunciato per i reati di lesioni personali e per interruzione di pubblico servizio. In via Grande aggredì l'autista della linea R8 per poi fuggire in bici

Venti giorni fa in via Grande un autista della Ctt Nord di Livorno fu aggredito a bordo del mezzo pubblico (linea R8) che stava conducendo da un soggetto che successivamente si diede alla fuga in bicicletta. Le indagini avviate di militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno, coordinati dal sottotenente Mario Sorice, hanno permesso di individuare il responsabile dell’aggressione riconosciuto sia dalla vittima che da uno dei testimoni. Si tratta di un cinquantenne originario di Viareggio, ma da tempo residente a Livorno, già noto per i suoi numerosi precedenti.
L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per i reati di lesioni personali e per interruzione di pubblico servizio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.