Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spettacolo di vernacolo alla RSA di Villa Serena

Martedì 21 Marzo 2017 — 17:25

Uno spassoso spettacolo che allieterà un pomeriggio degli ospiti della RSA di Villa Serena quello di domenica prossima, 26 marzo (ore 16).
Si intitola “Bei mi tempi!” e sarà allestito nella Sala Convegni di Villa Serena (via di Montenero).
L’evento nasce da un’idea di Marco Chiappini -che per l’occasione sarà attore, regista e sceneggiatore. Lo scopo della manifestazione è quello intrattenere e rallegrare gli ospiti della struttura, ma non solo: tutta la cittadinanza è invitata a condividere questo pomeriggio di festa e di musica.
Ingresso gratuito.

Info: Settore politiche sociali ed abitative – 0586/82..41.20

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.