Spettacolo di vernacolo alla RSA di Villa Serena
Uno spassoso spettacolo che allieterà un pomeriggio degli ospiti della RSA di Villa Serena quello di domenica prossima, 26 marzo (ore 16).
Si intitola “Bei mi tempi!” e sarà allestito nella Sala Convegni di Villa Serena (via di Montenero).
L’evento nasce da un’idea di Marco Chiappini -che per l’occasione sarà attore, regista e sceneggiatore. Lo scopo della manifestazione è quello intrattenere e rallegrare gli ospiti della struttura, ma non solo: tutta la cittadinanza è invitata a condividere questo pomeriggio di festa e di musica.
Ingresso gratuito.
Info: Settore politiche sociali ed abitative – 0586/82..41.20
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.