Rubrica sindaco. Mensa per immigrati, non crede che sarebbe meglio in periferia?
Buonasera Sindaco, ho appreso che aprirà un centro per mensa per immigrati molto grande che potrà ospitare più di 100 persone. Inoltre saranno adibiti spazi per socializzazione e svago. Non crede che questo progetto in centro città degradi la zona? Perché non posizionarlo in periferia? Perché socializzazione e svago per gli immigrati e per i pensionati no? Si ricorda il piccolo campettino per bocce in fondo via Filzi in cui si ritrovavano decine di pensionati? E’ stato chiuso non esiste più…era l’unico posto dove i pensionati potevano giocare a bocce..,a questo non pensa nessuno? Mi dica la sua impressione…
Grazie saluti,
Roberto Maffei
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.