Semaforo sonoro per non vedenti riparato! Grazie sindaco!
Gentile sindaco buongiorno!
Sono nuovamente Luigi Loglisci il cittadino non vedente, residente in via Grande che le scrive, ma questa volta per ringraziarla!
Proprio stamane, 13 marzo, quando ormai non ci credevo più il semaforo sonoro pedonale guasto di via Grande angolo via del Giglio e angolo via della Madonna, è stato riparato!
Uscendo da casa, il mio amico, titolare del barre sottostante, come dite voi a livorno Dé, mi ha piacevolmente informato della riparazione!
Mi sono recato in mezzo di strada per provare l’attraversamento in entrambi i sensi di marcia pedonale, e dulcis in fundo, ora mi sento più sicuro, anche se sicuro è un parolone sempre per restare in tema Livornese, che mi piace molto!
Sindaco, non me ne voglia per questa piccola precisazione, nulla di personale anzi, ma me lo permetta! Qualcuno me lo deve!
Senza entrare nel merito della situazione, ma come cittadino inteso come tale e non quale sindaco, le sembra normale, che ci siano occorsi tutti questi lunghi giorni, dalla fine di ottobre e inizio novembre, perchè il semaforo venisse riparato?
Certo, ora è avvenuto, e solo questo importa, ma chiediamoci il perchè di queste cose, via via, e soprattutto diamone un riscontro a chi ne pone l’interrogativo, non fosse altro per evitare, a chi come il sottoscritto, ne abbia il danno e la beffa, visto che non sapevo più in che modo segnalare il mal funzionamento del semaforo, per quante volte l’ho fatto e come.
In suo favore, c’è il fatto che molto probabilmente, è il numero 13 a portare bene, dal momento che un giorno 13 le ho parlato telefonicamente e oggi 13 il semaforo è ok!
Sindaco, bando alle ciance, Grazie e Grazie anche a Quilivorno.it per quanto ha fatto!
Luigi Loglisci
Luigi Loglisci Alias Gino
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.