Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ruba gratta e vinci al Mercato, inseguito e preso

Venerdì 17 Marzo 2017 — 09:43

Identificato e portato al comando, nei confronti di un 52enne è scattata la denuncia per tentato furto

Ruba gratta e vinci al Mercato ma viene inseguito e preso. Episodio movimentato quello avvenuto il 16 marzo mattina, poco prima di mezzogiorno, ai danni della tabaccheria all’interno della struttura coperta. L’uomo, un livornese di 52 anni, è stato prima inseguito dalla guardia giurata del Mercato, che come di consueto stava effettuando il giro fra i banchi per controllare la situazione, e poi fermato in piazza Grande dagli agenti della polizia municipale che nel frattempo erano stati avvertiti da alcuni cittadini. Identificato e portato al comando, nei suoi confronti è scattata la denuncia per tentato furto. Il pacco di gratta e vinci da 5 euro del gioco, Il Miliardario, è stato recuperato e riconsegnato alla titolare della tabaccheria Cecilia Lombardo: “Si era piazzato davanti al bancone con il telefono all’orecchio. Poi, ad un tratto, ha allungato la mano e ha acciuffato i biglietti. No, non era un cliente. Per fortuna siamo riusciti a riprenderci quanto sottratto”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.