Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tre denunciati per furto di energia elettrica

Mercoledì 15 Marzo 2017 — 11:53

invito ai lettori: ribadiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui).

Sono stati sorpresi all’interno di immobile abbandonato dotato di energia elettrica grazie ad un contatore Enel connesso in maniera artigianale e privo di sicurezza alla cablatura di un palo della luce poco distante. Per questo motivo tre cittadini rumeni di 45 anni senza fissa dimora sono stati denunciati dalla polizia per furto aggravato di energia elettrica ed invasione di edificio. L’episodio è avvenuto intorno alle 2.15 del 15 marzo tra viale Boccaccio e via Setti Athos. Gli agenti hanno notato una luce artificiale all’interno di un immobile noto come disabitato. Al loro interno vi hanno trovato un giaciglio di fortuna attrezzato con letto e un piccolo frigo. I successivi controlli hanno permesso di identificare altri due giacigli attrezzati con un letto e una piastra elettrica. Accompagnati in caserma, per i tre rumeni è scattata la denuncia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.