Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arrestata per spaccio coppia di amanti

Martedì 14 Marzo 2017 — 10:18

Con il suo carico di droga il tunisino da Livorno si recava nell’abitazione della donna, a Rosignano, e assieme si spostavano in città per distribuire la sostanza: arrestati appena usciti da casa

Invito ai lettori: ribadiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui)

Un’operazione antidroga del Nucleo Operativo della Compagnia di Cecina, guidati dal Maresciallo aiutante Eros Papale, in collaborazione con il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Livorno, guidato dal Cap. Michele Morelli, ha posto fine all’attività di spaccio di una coppia di amanti.
Gli arrestati sono un tunisino, M.K. di 36 anni, con precedenti per spaccio, domiciliato a Livorno con l’obbligo di presentarsi tre volte alla settimana nella Questura di Livorno per la firma, e una donna di origine fiorentina ma da tempo residente a Rosignano Marittimo, B.D. di 48 anni.
I carabinieri, come spiega un comunicato diffuso dall’Arma, monitorando le zone di spaccio avevano notato questa coppia e dai loro movimenti avevano capito che la principale attività dei due era lo spaccio di eroina, tornata ormai sempre più spesso nel mercato stante l’elevata qualità e la possibilità di essere assunta in più modalità. I servizi di pedinamento hanno consentito di monitorare le mosse del cittadino tunisino che da Livorno, con il suo carico di droga, si recava nell’abitazione della donna a Rosignano e insieme si spostavano in città per distribuire la sostanza killer.
Nella serata del 13 marzo i militari sono intervenuti e nonostante il vano tentativo del cittadino tunisino di gettare un involucro, i carabinieri hanno ammanettato entrambi appena usciti da casa con 40 grammi di eroina bianca e 20 dosi già confezionate per essere cedute. Le successive perquisizioni a Cecina e Livorno hanno permesso di rinvenire altri 40 grammi di eroina bianca, 400 grammi di hashish, tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e 4000 euro in tagli tipici dell’attività di spaccio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.