Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Si sdraia sul binario. Colle: si uccide con un fucile

Martedì 14 Marzo 2017 — 09:29

Tragedia nella notte alla stazione. Secondo una prima ricostruzione della polizia ferroviaria, l’episodio è avvenuto fra le 3 e le 5 del 14 marzo. Una donna, di età compresa tra i 40 e i 50 anni ricoverata da mesi nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Livorno, ha raggiunto il binario 4, in direzione sud, e pochi metri dopo la stazione si sarebbe sdraiata in attesa del treno proveniente da nord. Il macchinista, complice l’oscurità, non si è reso conto dell’impatto. Anche per questo il traffico ferroviario non ha subito rallentamenti. A dare l’allarme è stato il macchinista di un altro treno. Sul posto Misericordia di Livorno e Svs.
Uomo si toglie la vita a Collesalvetti – Giornata maledetta quella di martedì 14 marzo. A Collesalvetti un uomo di 35 anni, tra le 8,30 e le 10 del mattino, si è tolto la vita all’interno delle mura domestiche sparandosi con un fucile da caccia detenuto regolarmente. A scoprire la tragedia è stata la convivente che, tornando a casa dalle faccende mattutine, ha trovato il compagno privo di vita in soffitta. Sul posto sono intervenuti, oltre ai volontari e al medico del 118, anche i carabinieri. Le cause del gesto estremo, secondo gli inquirenti, sono ascrivibili ad una grave crisi depressiva dettata da una situazione di difficoltà economica.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.