Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Bondi in tv su “La 7”
al talent dei comici

Lunedì 13 Marzo 2017 — 15:07

Il cabarettista labronico si esibirà accompagnato dal musicista Enrico Lucarelli. I due insieme formano la "G.B. Band"

Un talent show che selezionerà i migliori comici dello Stivale pronti per far ridere migliaia di italiani. E’ questo lo scopo della trasmissione Tv in onda su “La 7” ogni lunedì sera, e quindi anche questo 13 marzo, alle 21.10 dal titolo “Eccezionale veramente”. In questa seconda puntata dello show, tra i partecipanti del talent tutto da ridere, ci sarà una conoscenza di casa nostra. Sul palco salirà il comico Giovanni Bondi, già noto per le sue apparizioni a Zelig e per la sua lunga carriera tra palcoscenici e teatri cittadini e non solo, fatta di cabaret e recitazione. Accanto a lui, sotto le luci di scena, ci sarà anche Enrico Lucarelli al pianoforte che, insieme a Bondi, formerà la G.B. Band (la Giovanni Bondi Band, per l’appunto) per la regia di Carlo Neri.
Il cabarettista si esibirà dunque, accompagnato da un sottofondo musicale, con un monologo che sarà giudicato dalla giuria in studio composta da Diego Abatantuono, dal “nostro” Paolo Ruffini e da Selvaggia Lucarelli. Conduce la serata Francesco Facchinetti.
“Un ringraziamento speciale -spiega il comico raggiunto al telefono dalla redazione di Quilivorno.it – a Luca Salemmi, Eleonora Zacchi e al Centro Artistico “Il Grattacielo” che ci ha concesso la residenza teatrale per le nostre prove. E stasera, mi raccomando…fate il tifo per me e per la GB Band”.
Riusciranno Bondi e Lucarelli a convincere la giuria e il pubblico e accedere così alla fase successiva del programma? Appuntamento alle 21.10 su “La 7” con “Eccezionale Veramente”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X