Ho pagato per posteggiare ma sono stata multata
Vorrei segnalare quanto mi è accaduto in data 08/03/17, ho parcheggiato la mia auto nel parcheggio a pagamento lungo gli scali d’Azeglio pagando regolarmente il parcheggio alla macchinetta ed ho esposto il tagliando visibilmente sul cruscotto. L’orario copriva dalle 15,21 fino alle 16,41. Quando sono tornato a riprendere l’auto ho trovato una multa emessa da un ausiliario dove riportava alle 15,58 che lasciavo il veicolo in zona ove la sosta era permessa in tempo illimitato senza apporre scontrino di durata sosta. Ora mi chiedo se questo è tutto regolare? Ho telefonato all’ufficio violazioni esponendo il caso e dicono che devo pagare perché non c’è numero di targa sul tagliando lasciato da ausiliare. Vorrei che il Comune di Livorno mi desse una risposta in merito ad un onesto cittadino.
Lettera firmata
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.