Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incidente alla Cigna. Porta a Terra: auto ribaltata

Venerdì 10 Marzo 2017 — 18:01

Scontro tra un’auto, una Ford Fiesta, e uno “scooterone” T-Max in via degli Acquedotti, subito dopo il rondò della Cigna, in direzione cavalcavia della stazione intorno alle 17.15 di venerdì 10 marzo (clicca qui – auto ribaltata a Porta a Terra). Stando a una prima ricostruzione dei fatti, fornita da un testimone che stava viaggiando a qualche metro di distanza dai mezzi incidentati a bordo del suo Scarabeo Aprilia, i protagonisti del sinistro stradale si sarebbero toccati. Ad avere la peggio l’uomo di 57 anni a bordo del motoveicolo che è rovinato violentemente al suolo. Sul posto le pattuglie della polizia municipale che hanno veicolato il traffico completamente paralizzato per alcuni minuti. A soccorrere il centauro una squadra della Misericordia di via Verdi con medico a bordo. Per lo scooterista si parla di un preoccupante e grave trauma cranico. Per lui è stata allertata la shockroom dell’ospedale. Illeso il conducente della vettura. Toccherà alla polizia municipale adesso far luce sulle eventuali responsabilità e sulla dinamica dell’incidente.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.