Cerca nel quotidiano:

Condividi:

All’Arena Astra i regionali di lotta libera

Giovedì 9 Marzo 2017 — 20:14

A Livorno domenica 12 marzo si svolgeranno all’interno della palestra dell’Arena Astra di piazza Luigi Orlando i campionati regionali di lotta libera e Trofeo città di Livorno. All’importante manifestazione si sono iscritti ben 135 atleti provenienti da ogni parte d’Italia. Hanno infatti dato conferma della loro presenza le squadre di Savona, Chiavari, Arezzo, Sassari, Pisa, Aosta, Fiamme Oro Roma, Nova Milanese,Como, Cairate, Roma e Lucca.
L’evento è organizzato dal Gruppo Lottatori Livornesi che vanta la presenza in palestra di due giovanissimi campioni Italiani. Stiamo parlando di Raul Caso e Denny Lubrano.
Un evento da non perdere per gli amanti di questo affascinante sport che rinnova la sua tradizione sin dai tempi degli antichi greci. E il Gruppo Lottatori Livornesi è chiamato a dire la sua in questa giornata di sport e lotta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.