Assemblea 2017: torna la premiazione degli associati Aci Livorno
Il tradizionale appuntamento con l’Assemblea ordinaria dei Soci torna puntuale. Anche nella primavera 2017, l’Automobile Club Livorno dedicherà la ribalta ai propri associati di città e provincia, attraverso un simpatico rituale collettivo. L’occasione è fissata per il prossimo 18 aprile alle ore 16 presso la prestigiosa struttura del Grand Hotel Palazzo, sul viale Italia di Livorno al civico 195.
Oltre alla fisiologica approvazione del Bilancio Consuntivo per quanto riguarda l’esercizio dell’anno 2016 e le operazioni di voto relative alle elezioni per le cariche in Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti per il quadriennio 2017-2021, ampio spazio sarà ritagliato per la celebrazione di quei tesserati che, sia per meriti anagrafici sia per il continuo affetto dimostrato nei confronti dell’Ente, si sono guadagnati il diritto di entrare nell’elenco.
Una lista suddivisa in differenti categorie, in base alla fascia d’età di appartenenza. La premiazione riguarderà i cosiddetti Veterani, i Pionieri, i Maestri e gli Accademici della guida: vale a dire quei Soci che possono vantarsi di avere la patente in tasca rispettivamente da almeno 40, 50, 60 e 70 anni.
Oltre a possedere il fondamentale requisito anagrafico, gli interessati si devono attivare in anticipo sulla data di scadenza fissata entro il prossimo 31 marzo. I Soci intenzionati a ricevere l’attestato dovranno consegnare gli appositi moduli di richiesta disponibili presso una delle delegazioni ACI sparse sul territorio provinciale o presso la segreteria della sede centrale di via Verdi 32. I documenti devono essere riempiti in tutti gli spazi predisposti, completi di firma del Socio e sigla dell’addetto alla delegazione stessa. All’Assemblea, dove potranno partecipare coloro che mantengano lo status di Socio anche alla data di svolgimento, non sono ammesse deleghe.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.