Jolly Acli chiama la cinquina
P.F.Prato – Jolly Acli Essevuteatro 34 – 57 (10 -11; 14 – 24; 27 – 39)
Jolly Acli Essevuteatro: Amendolea 7, Paoli 4, Vannucci 4, Tripalo 10, Toti, Menichincheri 2, Balestri 5, Costa 9, Bindelli 16, Schiavo NE. All. Giannelli Giovanni
Prato: Evangelista 7, Bencini 4, Sautariello, Michelini, Gaeta 4, Borghesi, Vannucchi 11, Billi 1, Lastrucci, Santuliana 3, Agostini 4. All. Cristiani C.
Arbitri De Luca M. e Zanzarella C.
Quinta vittoria consecutiva per le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro. La formazione livornese vince questa sfida con autorità e sicurezza, dopo un primo quarto equilibrato di adattamento al match e al campo. Dal secondo quarto in poi, grazie ad una una difesa asfissiante e una fase d’attacco un po’ più prolifica e produttiva, il Jolly Acli Essevuteatro scava pian piano un solco sempre più profondo nei confronti della giovane ed inesperta formazione pratese sino ad arrivare al più 23 finale in una partita comunque a senso unico dall’inizio alla fine. Ancora una volta la squadra ha giocato una buona pallacanestro, con buone trame di gioco, mancando però in alcune facili finalizzazioni. Le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro con questa vittoria confermano e consolidano il divario rispetto alla quarta posizione; l’obiettivo minimo stagionale è sempre più vicino, manca veramente poco. Domenica prossima alle 20,30 match interno contro Firenze reduce da quattro vittorie negli ultimi cinque incontri.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.