Evade più volte dai domiciliari: arrestato
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno, hanno arrestato, su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari di Pisa, un cittadino rumeno di 23 anni domiciliato in via Garibaldi. Lo straniero, sottoposto agli arresti domiciliari a Livorno nell’appartamento della madre a seguito del suo arresto per reati inerenti gli stupefacenti, era stato denunciato più volte per evasione dai carabinieri del Nucleo Radiomobile perché al momento del controllo non era presente in abitazione, violando quindi la prescrizione imposta. Dopo le formalità di rito, è stato condotto in carcere.
Una denuncia – A Collesalvetti invece nel corso di un mirato servizio di controllo del territorio, gli della agenti della locale Stazione hanno denunciato a piede libero un cittadino macedone di 40 anni in quanto è stato trovato in possesso di 4 taglierini ed un coltello da cucina con lama di 40 cm.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.