Cartelli stradali “griffati”. Striscia torna in città
L'assessore Aurigi ha detto all'inviata della trasmissione satirica di occuparsi al più presto della situazione
Ancora una volta Striscia la Notizia, il noto programma satirico di Mediaset, sbarca in città. E lo fa con la sua inviata Chiara Squaglia, che sempre più spesso ormai si occupa della nostra città, andando ad indagare situazioni di disagio, abbandono e degrado. In questo caso le telecamere della trasmissione in onda su Canale 5 sono andate a curiosare per le strade livornesi dove alcuni cartelli stradali sono “timbrati” dalla ditta Clc (clicca qui per vedere il servizio andato in onda in televisione).
Secondo quanto riportato nel servizio di Striscia per viva voce di Gianluca Pantaleoni, del sindacato nazionale Polizia Consap, i cartelli stradali devono essere privi di qualsiasi marchio o scritta che non sia quella fornita dal regolamento di esecuzione.
Per questo l’inviata di Striscia è andata a chiedere spiegazioni all’assessore all’urbanistica Alessandro Aurigi che, con un sorriso sulle labbra, ha dichiarato di occuparsi della situazione quanto prima.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.