Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lite per amore: lei finisce in ospedale

Venerdì 3 Marzo 2017 — 09:47

L'ex fidanzato è stato denunciato a piede libero per minacce gravi, lesioni e porto di oggetti atti all'offesa

Prima sono volate offese e parolacce. Poi si è passati alle mani. E’ accaduto tra due giovanissimi, ormai ex fidanzati, che si sono incontrati in via Città del Vaticano nel quartiere Scopaia di prima mattina lo scorso mercoledì 1° marzo. Lui 17 anni (18 da compiere in questo 2017) lei appena diventata maggiorenne. Il tutto per cercare un “chiarimento” che poi è finito in un lite violenta. La giovane infatti è rimasta lievemente ferita, oltre che colpita da calci e pugni sferrati dall’ex, a causa di un piccolo taglio provocato da un taglierino che il 17enne aveva portato con sé.
La 18enne è stata trasportata in ospedale dove i medici di turno le hanno diagnosticato ferite guaribili in 4 giorni. L’ex fidanzato violento è stato denunciato a piede libero per minacce gravi, lesioni e porto di oggetti atti all’offesa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.