Gp giovanissimi: 5 medaglie per Karate Livorno
Grande prestazione dell’Asd Karate Livorno al gran premio giovanissimi Fijlkam di Sesto Fiorentino. Ancora una volta gli atleti livornesi a podio in un appuntamento federale con tre medaglie di argento e due di bronzo. Soddisfazione anche per il maestro Maurizio Baldi che dagli anni 70, prima come atleta poi come allenatore e maestro, con il suo costante lavoro tiene alto il livello del karate. Nelle categoria ragazzi, argento in combinata di Viola Picchi e Andrea Rega e bronzo di Andrea Rega e Alessio Buccheri. Tra i fanciulli argento dell’esordiente Greta Ludovica Barbaro. Una ulteriore conferma, se ancora ve ne fosse bisogno, che il lavoro svolto nella palestra delle scuole Mazzini (sede sportiva del karate Livorno) dal maestro Baldi è di estrema qualità.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.