Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Zola. Due soluzioni per risolvere il caos-viabilità

Mercoledì 1 Marzo 2017 — 17:30

Via Emilio Zola, nel tratto a doppio senso che va da via del Panificio al viale Ippolito Nievo è sempre stato un grosso problema per la viabilità essendo la strada stretta per due sensi di marcia e per le auto parcheggiate ad entrambi i lati tanto che se si incrociano due mezzi tipo furgoni o auto tipo Suv vengono a crearsi “tappi” che bloccano il traffico.
Chi ha ideato la soluzione semaforo non ha tenuto conto che la situazione andava a farsi più complicata. Ci possono essere due soluzioni: restringere Il marciapiedi lato Gymnasium per allargare la corsia che va in direzione viale Ippolito Nievo o vietare la sosta sempre da quel lato di via Zola. Spero che i tecnici del Comune facciano in loco una visita nelle ore di punta per constatare quanto affermo.
Claudio

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.