Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perché rifare l’asfalto in via Goito?

Mercoledì 1 Marzo 2017 — 15:25

Dal 1 marzo, durata prevista tre giorni, sono partiti i lavori per il ripristino dell’asfalto in via Goito, all’altezza del civico 61. Devo dire con un po’ di sorpresa da parte di noi residenti perché le condizioni della strada non sembravano così messe male da doverci rimettere le mani. Anzi. L’asfalto, dopo anni di attesa e di solleciti, fu completamente rifatto non molti mesi fa. Questo in atto mi sembra un intervento inutile, della serie soldi pubblici buttati via. Insomma non se ne vedeva la necessità. Vorrei ricordare ai competenti organi e uffici comunali che da anni sono stati segnalati ben altri problemi su via Goito. Soprattutto per la sicurezza. Il doppio senso di marcia, proprio nel tratto dove sono in corso i lavori, è pericoloso quando si incrociano due auto con i conducenti costretti a brusche frenate. Vedere per credere. O meglio, passarci per credere.
Fiducioso in spiegazioni da parte del Comune porgo distinti saluti.
Antonella Domenici

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.