Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Perché non pulire i tombini di scarico delle acque piovane?

Lunedì 27 Febbraio 2017 — 11:09

Vorrei segnalare che, nonostante reiterate richieste del sottoscritto al Comune di Livorno, non vengono puliti i tombini di scarico delle acque piovane. Le tre foto sono state scattate il 2 febbraio (data della prima segnalazione), il 19 febbraio (data della seconda segnalazione, visto che niente era stato fatto) e il 27 febbraio. Naturalmente, nonostante le risposte di presa in carico della segnalazione da parte dell’ URP del Comune di Livorno niente a tutt’oggi è stato fatto, almeno nella zona da me indicata. Attendiamo una bomba d’acqua per piangerci addosso? Oppure possiamo mandare qualcuno a fare il suo lavoro (e mi riferisco sia all’operaio che a quanti devono decidere di incaricarlo). Evidentemente a Livorno le cose (strade, viabilità, manutenzione) non funzionano a prescindere dal colore della giunta!

Un lettore

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.