Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Foscarini: “Per vincere occorre fare di più”

Domenica 26 Febbraio 2017 — 17:10

Foscarini torna dalla Lombardia con un punto in tasca. Lo 0-0 non lo ha esaltato: “La squadra è stata meglio in campo – commenta ai microfoni di Radio Bruno – rispetto alle altre partite ma c’è il rammarico per non aver vinto. Per vincere bisogna fare qualcosa in più, oggi abbiamo sparato a salve. Il problema del gol? Gli attaccanti vanno serviti di più ma da loro qualche giocata in più me l’aspetto. Ci servono le azioni individuali e oggi siamo stati carenti. Non voglio più parlare degli assenti perché questa parentesi deve essere chiusa; con i se e i ma non si va da nessuna parte. Purtroppo è stata una stagione travagliata”.

Anche Valiani mastica amaro per il pareggio: “Sono soddisfatto per il punto guadagnato anche se la nostra intenzione era diversa perché si voleva tornare a casa con la vittoria. Nelle nostre corde ci sono le possibilità per fare di più. Serve più coraggio nel rischiare la giocata per portare a casa partite come queste”.

Franco vede il bicchiere mezzo pieno: “Abbiamo provato a portare a casa i tre punti come sempre. Il campo ci ha penalizzato viste le condizioni in cui era. Il pareggio ci sta stretto anche se non abbiamo creato tanto. Sicuramente potevamo fare qualcosa in più. Ora testa alla prossima partita”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.