Semaforo al Poliambulatorio ok, ma quando piove….
Condivido il fatto di aver installato un semaforo davanti al Poliambulatorio perché era difficile attraversare sopratutto per l’inciviltà di quei molti che non rallentano.
Vorrei richiamare però i progettisti a verificare la realizzazione perché quando piove l’accesso ai due marciapiedi è assai problematico per i due laghi di acqua che si formano ai lati delle due strade…
Sarebbe necessario realizzare appositi drenaggi. Provare per credere.
Antonio
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.