Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Via Mentana, caos tra Zsc e strisce blu

Venerdì 24 Febbraio 2017 — 10:11

Sono una residente di via Mentana, sono tra le tante persone che hanno ricevuto la lettera del nostro Sindaco per quanto riguarda il pagamento dei permessi ZSC e sono tra le tante persone che si sentono messe in mezzo dal nostro carissimo sindaco…colui che dovrebbe tutelarci e non “fregarci”. Si, perché il nostro caro Sindaco, quando ci ha mandato la letterina con tanto di bollettino, ha pensato bene di omettere che il permesso non è valido per parcheggiare negli stalli blu già esistenti ma solo per quelli futuri che verranno fatti in alcune zone di Livorno (ennesima genialata a parer mio…cos’è tra due anni uno si deve anche ricordare quali saranno le strisce blu fatte prima del 31/12/2016 e quali dopo?! Cosa fate…ci scrivete la data?!).

Ad esempio, in via Mentana a quanto pare non sono previsti…(e i residenti di quella zona cos’hanno pagato a fare le 30 euro? Mi piacerebbe saperlo!)

Non ci voleva molto, bastava mettere in fondo alla lettera, ed era doveroso farlo, un bel:

N.B. Il presente provvedimento esclude la sosta negli stalli già esistenti!  E una lista delle zone interessate non ci avrebbe fatto schifo…
E invece no, non l’ha scritto…e certo che non l’ha scritto…sarebbe stato troppo chiaro e trasparente, il nostro caro Sindaco ha fatto bene i suoi conti….prima ci ha fatto pagare le 30 euro (dal prossimo anno 60 euro) e ora piano piano sta incassando tutti i soldini delle multe che ci sta facendo prendere….Complimenti sindaco e grazie di cuore.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X