Rubrica sindaco. Poca sicurezza per chi attende i bus
Gentilissimo signor sindaco, colgo l’occasione per porle un quesito che noto andando in giro con l’auto. Vorrei, come desiderio, fare un giro in macchina con Lei per farle vedere in quali situazioni di pericolo corrono i passeggeri in attesa dell’autobus, sia che scendano che salgono. La cosa più importante è chi aspetta con condizioni meteo brutte oppure in estate sotto al sole. Non ci sono abbastanza spazi fra la fermata e la strada, mettendo chi aspetta in serio pericolo. In particolar modo la strada che da Ardenza porta a Montenero.
Ringraziandola anticipatamente,
Alberto De Rensis
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.