Venerdì l’artista Velimna sarà a Livorno
di Roberto Olivato
E’ un’artista che ama definirsi etrusca della costa, spaziando da Livorno a Pisa, Valeria Claudia Cipolli alias Velimna, nata e diplomata a Cecina, laureata a Pisa alla facoltà di lingue e che da diversi anni esprime il suo estro artistico nella ritrattistica di volti di donna, cercando di evidenziarne il fascino e la grazia. “ Ho iniziato a lavorare da qualche anno ad uno scanzonato filone di acrilici volti femminili, che ho battezzato Fanusie e li ho rivisitati un po’ in chiave surrealista, corrente che amo molto” . La giovane artista che è stata presente alcune settimane or sono al teatro ordigno di Vada, suscitando grande interesse da parte di critici e visitatori, sarà presente a Livorno per il vernissage venerdì 24 febbraio dalle 18 alle 21 , presso lo show-room di Barbieri in via dei Fabbri 10. La mostra intitolata “I Mille Volti del Femminino”, terminerà il 24 marzo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.