Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiedevano soldi per la droga, allontanati

Giovedì 23 Febbraio 2017 — 12:47

I carabinieri di Montenero, guidati dal Luogotenente Massimo Francesconi, hanno eseguito due misure cautelari con le quali hanno allontanato dalla casa familiare una donna di 27 anni con problemi di tossicodipendenza nonché il fidanzato della donna, un livornese ventinovenne con precedenti penali. Come ricostruito dagli agenti, i due si sono resi protagonisti di diversi comportamenti prevaricatori, di maltrattamenti, minacce, ingiurie ed aggressioni fisiche nei confronti della madre della donna, una settantaseienne residente nel quartiere Collinaia, finalizzati prevalentemente ad ottenere dalla anziana denaro per acquistare sostanza stupefacente.
Il gip del tribunale di Livorno, Ottavio Mosti, concordando con quanto è emerso dalle indagini e con le richieste del pm Daniele Rosa, ha pertanto emesso il provvedimento con il quale i due, oltre ad essere stati allontanati dalla abitazione della pensionata, non potranno avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla stessa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.