L’autoscuola Le Colline inaugura i nuovi locali in via di Salviano 61
informazione pubblicitaria. Dalla fine degli anni Sessanta svolgiamo il nostro lavoro con competenza e professionalità. Sabato 25 febbraio, dalle ore 16, l'inaugurazione dei nuovi locali in via di Salviano 61. Dalla partenza...si vede l'arrivo!
L’autoscuola Le Colline informa allievi e amici, vecchi e nuovi, che sabato 25 febbraio, dalle ore 16, è in programma l’inaugurazione dei nuovi locali in via di Salviano 61 (INFO: www.autoscuolesaggini.it e pagina Fb).
Dalla fine degli anni Sessanta svolgiamo il nostro lavoro con competenza e professionalità. Sempre al passo con i tempi, siamo in grado di fornirti un servizio in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza sia nel mondo della guida che della sicurezza stradale. Prepariamo i candidati rendendo loro piacevole l’esperienza della scuola guida e per questo motivo mettiamo a disposizione materiale didattico di ultimissima generazione. I nostri istruttori sono preparati per seguirti subito dai primi passi e per darti una formazione preziosa che ti servirà per il tuo futuro da automobilista. Siamo in grado di aiutarti anche per quanto riguarda le pratiche di rinnovo, conseguimento e duplicato della patente, recupero punti, revisione, patente internazionale, conversione e e molto altro… Ti aspettiamo sabato 25 febbraio, dalle ore 16, al taglio del nastro. Dalla partenza… si vede l’arrivo!
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.