Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Trova l’auto rigata e un’offesa. Ma scopre che non era lui il destinatario…

Venerdì 17 Febbraio 2017 — 11:40

La vittima ha deciso di scrivere a Quilivorno.it affinché l'autore del gesto non prenda nuovamente di mira la propria vettura capendo così di avere sbagliato

ricordiamo che la nostra volontà è quella di essere una “piazza” civile in cui poter accedere e lasciare il proprio commento, anche pepato. Tuttavia, non possiamo tollerare eccessi verbali, né commenti che possano dare adito a strumentalizzazioni (clicca qui)

Chissà la rabbia che deve aver provato quando la mattina del 17 febbraio, avvicinandosi alla macchina, una Smart nera parcheggiata in zona Calatafimi, ha notato che la fiancata era stata rigata e sul cofano era stata incisa un’offesa di stampo femminile. Un errore, di questo è certo Matteo, il nome del ragazzo che ci ha inviato foto e segnalazione. Il giovane ha quindi deciso di scrivere a Quilivorno.it affinché l’autore del gesto non prenda nuovamente di mira la propria vettura capendo così di avere sbagliato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.