Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Arte. Il Gruppo Labronico elegge il nuovo consiglio direttivo

Domenica 12 Febbraio 2017 — 19:18

Il Gruppo Labronico ha tenuto assemblea generale dei soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà nel triennio 2017-2020 l’antico sodalizio artistico, che appunto nel 2020 avrà raggiunto il centenario della sua fondazione. Gianfranco Magonzi, che dal 2011 è il dodicesimo Presidente nella storia del Gruppo, è stato confermato nel ruolo di rappresentare il sodalizio di artisti e amatori d’arte sino al centenario della fondazione. Vice presidente è stato eletto lo scultore Franco Mauro Franchi, prestigiosa figura di artista, attualmente titolare della cattedra di scultura all’Accademia di Carrara.
Il nuovo consiglio direttivo del Gruppo Labronico è risultato così eletto: Gianfranco Magonzi presidente, Franco Mauro Franchi vice presidente, Massimo Lomi segretario, Michele Pierleoni consigliere, Nicola Di Batte consigliere.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.