Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Spaccia in p.zza Grande: denunciato un 21enne

Sabato 11 Febbraio 2017 — 11:18

In piazza Grande continuano i servizi finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di venerdì 10 febbraio i carabinieri della stazione “Livorno Porto”, guidati dal maresciallo Domenici, hanno denunciato a piede libero un brasiliano di 21 anni, già noto per i suoi precedenti, sorpreso a cedere sostanza stupefacente a due diciannovenni livornesi.
Lo straniero è stato inoltre deferito all’autorità giudiziaria poiché trovato in possesso ingiustificato di un taglierino con una lama di 11 centimetri. I due acquirenti invece saranno segnalati amministrativamente alla Prefettura di Livorno quali assuntori.

 

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.