Le maglie degli amaranto vanno all’asta
Il progetto "Un Pallone Per Un Sorriso" nasce dall'idea di due fratelli di raccogliere le maglie indossate dai calciatori durante le partite e metterle all'asta donando il ricavato in beneficenza
Un’asta di beneficenza con le maglie indossate dai calciatori amaranto durante le ultime partite. Ad organizzare tutto questo, grazie all’aggancio con il gruppo di tifosi del Livorno Calcio coordinato da Gino Schirripa, è l’associazione “Un Pallone per un sorriso” che da sempre organizza questo genere di iniziative mettendo all’asta su E-Bay le casacche indossate e spesso “unwashed” dei giocatori scesi in campo nelle varie categorie. Ad accettare di buon grado di poter dare una mano, con il benestare della società As Livorno Calcio, sono stati proprio tre dei beniamini della curva dell’Armando Picchi. Si tratta di Daniele Vantaggiato (clicca qui per partecipare all’asta su E-Bay per la sua maglia), Marco Cellini che ha consegnato la maglia numero 9 con la quale ha giocato l’ultimo match con il Como prima di infortunarsi al ginocchio destro (clicca qui per l’asta).
A breve sarà inoltre disponibile poter partecipare ai rialzi online per aggiudicarsi il numero 24 di Manuel Giandonato.
Il progetto “Un Pallone Per Un Sorriso” nasce dall’idea di due fratelli di raccogliere le maglie indossate dai calciatori durante le partite e metterle all’asta donando il ricavato ai progetti di varie associazioni e fondazioni di beneficenza.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.