Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Sorpresa a rubare 1500 euro di vestiti: arrestata

Giovedì 9 Febbraio 2017 — 11:56

Nella mattinata dell’8 febbraio, verso le 11, una pattuglia della Stazione Carabinieri Livorno Porto impegnata in un servizio dedicato alla prevenzione dei reati predatori ai danni degli esercizi commerciali del centro città, è intervenuta in Via Grande al negozio “Zara” dove una dipendente segnalava alcune ragazze che si aggiravano in modo sospetto tra gli espositori. Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso una quarantenne che, dopo aver rimosso con una tronchese le placche antitaccheggio, tentava di celare in una borsa un paio di jeans.
Nel corso del controllo la donna, cittadina albanese residente a Prato, è stata trovata in possesso di numerose placche antitacheggio nascoste all’interno di una borsa pertanto i carabinieri hanno visto le immagini del sistema di videosorveglianza constatando come la straniera aveva asportato altra merce per un valore di circa 1500 euro.
La straniera, risultata essere pluripregiudicata per reati contro il patriminio ed in particolare per furti perpetrati all’interno di negozi di abbigliamento, è stata quindi arrestata e condotta nel carcere di Pisa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X