Sbanda e abbatte paletti
Incidente nella notte in via San Giovanni. Un automobilista ha perso il controllo finendo per abbattere alcuni paletti (foto Simone Lanari) presenti sulla carreggiata direzione piazza del Municipio. E’ accaduto alle 1,20 del 5 febbraio. La municipale ha sanzionato il conducente per la perdita di controllo e ora dovrà risarcire il danno. Il 5 febbraio è stata perfezionata la messa in sicurezza dell’area. Nessun ferito fortunatamente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.