Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Contromano in v.le Alfieri

Giovedì 2 Febbraio 2017 — 18:36

La foto è stata scattata e inviata alla redazione di Quilivorno.it da un nostro assiduo lettore

Sono circa le 18 di giovedì 2 febbraio, orario di punta del rientro a casa dopo una giornata di lavoro. Il traffico inizia ad essere importante lungo le principali arterie cittadine quando, improvvisamente, un’auto ha imboccato viale Alfieri in contromano. A segnalare l’anomala situazione alla nostra redazione un assiduo lettore di Quilivorno.it che ha inviato una foto alla nostra posta di redazione. L’immagine, scattata all’altezza del Centro Trasfusionale, mostra chiaramente la vettura, condotta da una persona anziana (come ha specificato il lettore ai nostri giornalisti), che proseguiva lungo la strada in direzione contraria al senso di marcia consentito. Per intenderci la macchina ha imboccato la corsia che conduce al viale Boccaccio (o a piazza Damiano Chiesa o a via Gramsci), procedendo però in direzione viale Carducci. L’intento dell’autista, secondo quanto raccontato dal nostro informatore, sarebbe stato quello di posteggiare l’utilitaria all’interno del parcheggio dell’ospedale.
Difficile dire se avesse imboccato la corsia sbagliata da piazza Damiano Chiesa o da via Gramsci, fatto sta che l’evento non è passato inosservato ai tanti automobilisti che hanno assistito a questo strano caso dell’auto in contromano in viale Alfieri.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.