Torna “A che libro giochiamo” con Pen e Nellina raccontano
informazione pubblicitaria. INFO: 0586 - 82.45.24, mail: [email protected]. Domenica 5 febbraio (ore 16) nella Biblioteca dei Ragazzi, a Villa Fabbricotti, torna “A che libro giochiamo”
Nell’ambito del programma di attività creative dal titolo “A che libro giochiamo?” promosso dal Comune di Livorno in collaborazione con la Coop. Itinera si propone la realizzazione di una serie di iniziative rivolte ai bambini ed alle loro famiglie che si svolgono presso la Biblioteca dei Ragazzi di villa Fabbricotti. Prossimo appuntamento domenica 5 febbraio, ore 16, con l’animazione Pen e Nellina raccontano. Tratto da un famoso libro di Leo Lionni “Piccolo Blu e Piccolo Giallo”, il racconto interattivo parte da una macchia di colore su di una tela. Pen e Nellina, due pittrici strampalate, accompagnano i partecipanti nel magico mondo dei colori che si animano e che sperimentano le stesse gioie, paure, dolori… sentimenti ed emozioni degli esseri umani. Animazione a cura di “Le Matite Colorate” gruppo artistico, formato da Valeria Morgantini e Paola Balluchi che curano regia e interpretazione.
Destinatari: bambini 5-10 anni e adulti. Posti limitati.
Costo: 6 euro a persona. Sconto famiglia 2 adulti + 2 bambini 5 euro a persona. Prenotazione obbligatoria a [email protected] oppure tel. 0586/824524 dal Lunedì a Venerdì dalle 14.30 alle 19.00.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.