Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Auto si ribalta: 4 feriti

Martedì 31 Gennaio 2017 — 14:07

Sono quattro in tutto i feriti lievi che erano a bordo della vettura incidentata soccorsi dai volontari della Svs

Una donna alla guida di una Nissan Juke ha perso il controllo della sua auto all’altezza dell’ingresso Livorno Centro della Variante (direzione nord) e si è ribaltata con la sua vettura. All’interno della macchina altre tre persone: la ferita più grave ha riportato alcune escoriazioni e tagli ad un braccio. Lievi e di poco conto le ferite della conducente e degli altri due passeggeri soccorsi dai volontari della Svs intervenuti sul posto con tre ambulanze da via San Giovanni per soccorrere i quattro malcapitati.
A lanciare l’sos al 118 alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato la scena e non hanno esitato dunque a chiedere l’intervento dei mezzi di soccorso. Per fortuna nessuna grave conseguenza nonostante la tanta paura per l’incidente forse dovuto all’asfalto viscido causato dalla pioggia battente che scendeva intorno alle 12,45, ora in cui la Nissan è uscita fuori strada (come si vede nelle foto in pagina) ribaltandosi per poi tornare sulle sue quattro ruote in mezzo ad un campo ai bordi della carreggiata della Variante.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.