In 20 sfidano “La Merla”: tuffo in notturna
La tradizione continua. In venti si sono ritrovati alle 19 di lunedì 30 gennaio al Gabbiano per sfidare la temperatura del mare (13 gradi) e farsi un bel tuffo prima di cena per sfidare i così detti giorni della Merla (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le immagini scattate da Simone Lanari all’interno della fotogallery). Ad organizzare l’evento gli “Amici del Gabbiano” coordinati da Milo Simonelli ai quali si sono uniti anche una rappresentanza degli “Amici del Mare”. Dopo il ritrovo e i saluti di rito, tutti in costume (tra i partecipanti una sola donna “temeraria”) e via nel mare…”nero”. Infine dopo una bella nuotata in compagnia tutti insieme a cena per suggellare questo ennesimo sodalizio fatto di amore per il nostro mare in qualsiasi periodo dell’anno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.