Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tentano il furto nella notte: ladri in fuga

Venerdì 27 Gennaio 2017 — 07:48

Durante un giro di controllo un vigilante della Vesuvio 2 ha sorpreso e messo in fuga alcuni individui intenti a smontare parti dei mezzi pesanti

Hanno provato a smontare pezzi di trattori e di escavatori ma i loro piani sono andati in fumo grazie ad una guardia giurata della Vesuvio 2 che ha colto i malviventi sul fatto mettendoli in fuga.  Il tutto è accaduto intorno a mezzanotte e mezzo di venerdì 27 gennaio quando un vigilante durante il suo giro di pattugliamento ha sventato il furto all’interno di una ditta in via dei Materassai in zona Picchianti.
Durante un giro di controllo infatti, insospettito dai rumori, ha sorpreso  e messo in fuga alcuni individui intenti a smontare parti dei mezzi pesanti presenti sul piazzale. Le parti smontate sono state ritrovate lungo la recinzione pronte per essere trafugate insieme a due taniche di gasolio preso dai mezzi in sosta. Sul posto è dunque intervenuta una pattuglia della polizia di Stato e il titolare.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.