Furto in noto ristorante
Il noto ristorante di Vicarello, Via di Guinceri, finito nuovamente nel mirino dei ladri. Indagano i carabinieri
“Con questo fanno tre furti in due anni”. Sono parole amare quelle pronunciate da uno dei soci del noto ristorante di Vicarello, Via di Guinceri, finito nuovamente nel mirino dei ladri. Il colpo è stato messo a segno nella notte fra domenica 22 e lunedì 23 gennaio, intorno alle 2, quando è scattato l’allarme. In base a quanto ricostruito dai carabinieri giunti sul posto tempestivamente (“5 minuti dopo la nostra chiamata erano già lì”, tiene a sottolineare la società del ristorante-risotteria-griglieria), ignoti si sono introdotti nel locale dopo aver divelto una delle finestre a vetro che danno sulla cucina. Una volta all’interno si sono diretti alla cassa da dove hanno portato via le banconote presenti nella cassa, poche centinaia di euro, lasciate appositamente lì dai titolari per le spese “vive”. Poi si sono dati alla fuga danneggiando alcune porte. I titolari stessi dovranno ora fare l’inventario per capire se ci sia qualche ammanco fra gli alimenti e le bevande, vini compresi. Nell’attesa i carabinieri acquisiranno le immagini dell’impianto di videosorveglianza perimetrale di cui è dotato il ristorante. Sono in corso le indagini. Nel frattempo Via di Guinceri ha riaperto regolarmente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.