Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Furto in un centro estetico: rubato un computer

Martedì 24 Gennaio 2017 — 13:00

Furto in un centro estetico sugli Scali Saffi. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 4 della notte del 24 gennaio, le volanti della polizia si sono portate sul posto dopo la segnalazione di un furto. Alcuni malviventi si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale usando l’asta di un ponteggio per sfondare la porta d’ingresso. Sul posto poco dopo è giunta anche la titolare la quale ha constatato che era stato rubato un computer che si trovava sul bancone della reception. Nello stesso posto vi era anche una cassetta di metallo che risultava forzata ma la donna non era in grado di specificare quanto fosse stato rubato in quanto il giorno prima non era a lavoro e non sapeva se le dipendenti avessero svuotato o meno la cassa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.