Continua l’amicizia… Tifosi a cena insieme
Tutto ebbe inizio nel campionato 2014/15 quando i tifosi amaranto e quelli ternani strinsero un'amicizia indelebile che continua a distanza di tempo e... categoria
Tutto ebbe inizio nel campionato 2014/15 quando i tifosi amaranto e quelli ternani strinsero un’amicizia indelebile che continua a distanza di tempo e… categoria (clicca qui per vedere quanto accadde lo scorso 8 marzo). Sabato 21 gennaio infatti è bastato che i supporter umbri sfruttassero la trasferta in Toscana per andare a tifare i colori della loro squadra a Pisa all’Arena Garibaldi per unire “l’utile al dilettevole” (per la cronaca il Pisa ha battuto la ternana in serie B per 1 a 0).
Così 36 appassionati di calcio e dello star bene, hanno deciso di vedersi a cena a Lorenzana al “Casolare” per una cena che unisce così anche i il giorno del loro ideale politico: il 21 gennaio anniversario della nascita del Partito Comunista Italiano, giorni infatti in cui a Livorno si sono svolti ben due cortei per ricordare l’importante avvenimento targato 1921.
Un brindisi, due parole, un pallone e tanta amicizia tra questo gruppo storico di tifoserie legato da un doppio filo indissolubile.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.